-
Telefono e Whatsapp Per informazioni e Ordini Telefonici +39 030 300627
-
Scrivici info@thematchmaker.it
-
Soddisfatti o rimborsati Reso garantito in 14 giorni. Scarica il modulo
Cerca la tua risposta per categoria
Posso apportare modifiche al mio ordine?
No, una volta iniziata la procedura di evasione dell'ordine il corriere preleva la tua merce e non possiamo annullare o modificare l'ordine. Se si cambia idea dopo l’evasione del vostro ordine potrai restituire la merce con un rimborso completo.
Come posso pagare il mio ordine?
Attualmente accettiamo Paypal, Nexi XPay e la maggior parte delle carte di credito. Accettiamo anche il pagamento con bonifico bancario e Klarna che dà la possibilità di pagare in tre comode rate senza interessi.
L’ indirizzo di fatturazione può essere diverso da quello di consegna?
Sì, gli indirizzi di fatturazione e spedizione possono essere diversi e dovranno essere inseriti nel checkout negli appositi campi.
Come posso esercitare il diritto di recesso?
Tutti i dettagli per il recesso sono indicati nella pagina Resi e Rimborsi
Come viene effettuato il rimborso?
Tutti i dettagli per il recesso sono indicati nella pagina Resi e Rimborsi
Dove posso vedere le spese di spedizione?
Le spese di spedizione verranno calcolate nel checkout una volta inserito l’indirizzo di consegna, maggiori dettagli sono indicati nella pagina Spedizioni e Consegna